Una domenica da vivere con le associazioni in festa

Domenica 1° settembre dalle 11 alle 22 in località Gaggetto, stand gastronomico e libri usati ma anche laboratori, sport, danza del ventre e musica indiana

laveno mombello

E’ in programma domenica 1 settembre in località Gaggetto di Laveno-Mombello la Festa delle associazioni, organizzata con il patrocinio del Comune.

Dalle 11 alle 22 stand gastronomico e libri usati ma anche laboratori con Claudia “la regina dei fiori”, Gag con “Stringhe colorate” e poi partite di calcio per i bambini e torneo di calcio balilla, una partita di volley, racconti di lago e musica con il Coro Arnica.

In serata la festa prosegue con uno spettacolo di danza del ventre e musiche e danze dall’India.

La festa quest’anno sarà in versione “plastic free”.

In caso di maltempo la manifestazione sarà rinviata a domenica 15 settembre.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 30 agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore