Beach volley a Ispra, iscrizioni aperte

La 25a edizione del torneo misto 3 contro 3 è in programma il 31 agosto e 1 settembre all'International Camping. Chi vuole partecipare ha tempo per aderire fino a venerdì 23

beach volley generica varie

C’è tempo sino a venerdì prossimo, 23 agosto, per iscriversi al torneo di beach volley organizzato a Ispra grazie all’impegno degli “Amici del Volley” e dedicato da tre anni alla memoria di Simone Marzi. La manifestazione è ormai una “classica” di questa spettacolare disciplina sportiva, visto che è giunta alla sua 25a edizione; le partite si disputeranno sulla sabbia dell’International Camping (DK Summer Club), tra sabato 31 agosto e domenica 1 settembre.

La formula scelta è quella del tre contro tre a squadre miste: in ogni momento dell’incontro deve essere in campo almeno una ragazza. Le formazioni possono comprendere fino a 5 giocatori over 16, con al massimo un tesserato Fipav (chi, cioé, negli ultimi tre anni ha svolto attività federale).

Al torneo potranno prendere parte 16 squadre che si sfideranno in una fase a gironi prima di passare a quella a eliminazione diretta che porta alle finali; il calendario sarà pubblicato entro giovedì 29 agosto sul sito web della Pallavolo Ispra (cliccate QUI), dal quale è anche possibile scaricare il regolamento e il modulo per l’iscrizione. Per informazioni ci si può rivolgere al numero di telefono 349-2488804.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.