Caronnese, tris nel test contro la Vergiatese

I rossoblu vincono 3-1 in rimonta contro l’ex squadra di mister Roberto Gatti

roberto gatti allenatore caronnese calcio

Un tuffo nel recente passato per mister Roberto Gatti, che dopo aver portato la Vergiatese in Eccellenza, ha fatto il salto di categoria accettando l’offerta della Caronnese in Serie D.

Nel pomeriggio di martedì 20 agosto le due squadre si sono trovate di fronte al “Comunale” di Caronno Pertusella per un test amichevole.

I padroni di casa si sono imposti 3-1 in rimonta. Dopo il vantaggio iniziale della Vergiatese con Bianchi dopo 11’, la Caronnese ha trovato il pari con Corno al 30’ e il sorpasso al 45’ con Sorrentino. Il tris finale è arrivato nel finale con Perpepaj.

CARONNESE-VERGIATESE 3-1 (2-1)

Marcatori: 11′ pt Bianchi (V), 30′ pt Corno (C), 45′ pt Sorrentino (C), 41′ st Perpepaj (C)

CARONNESE: Matera, Taccogna, Curci, Vernocchi, Tarantino, Cosentino, Battistello, Porcino, Scaringella, Corno, Sorrentino. Entrati successivamente: Osamudiamen, Galletti, Meruzzi, Putsolu, Perpepaj, Febbrasio E., Febbrasio R., Buemi, Porro. Allenatore: Gatti

VERGIATESE: Cutrupi, Cattaneo, Balconi, Calzi, Menga M., Pescara, Menga L., Amelotti, Guarda, Bianchi, Perotti . Entrati successivamente: Pasiani, Grippo, Capito, Suanno, Ciambelli, Rigoni, Vitulli, Sagalini, Becerri. Allenatore:  Marzio

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 21 Agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.