Casa della Salute di Sant’Anna, pronto l’ascensore. Aprirà a settembre

Entro fine mese l'ex-centro sociale del quartiere verrà riconsegnato ai residenti nella sua nuova veste di poliambulatorio di quartiere

casa della salute sant'anna

Sant’Anna avrà presto la sua Casa della Salute grazie al completo restyling di quello che per tanti anni è stato il centro sociale di Sant’Anna, finito nel declino e nell’abbandono negli ultimi anni.

Ora la struttura, punto di riferimento del quartiere popolare bustocco, avrà una nuova vita e i risultati dei lavori si vedono.

Nei giorni scorsi è stato installato l’ascensore e presto gli ambulatori verranno aperti al pubblico, sulla scia di quanto realizzato negli anni scorsi a Borsano.

Soddisfazione da parte del sindaco Emanuele Antonelli: «È stata montato il nuovo ascensore. Come promesso, entro fine agosto i lavori saranno completati e i primi di settembre la nuova casa della salute verrà consegnata».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.