Domeniche d’agosto al Parco degli Ulivi, per conoscere il mondo accanto a noi

Ogni domenica di agosto 2019, alle 16,  gli incontri ormai tradizionali organizzati dalla parrocchia e dall'associazione Olio di Sant'Imerio saranno dedicati alla scoperta di popoli diversi ma vicini

Incontri Parco degli Ulivi

Le domeniche d’agosto sotto gli ulivi del parco degli Ulivi quest’anno sono all’insegna dell’incontro, con la serie di incontri intitolati “Popoli diversi si raccontano“.

Ogni domenica di agosto 2019, alle 16.0o,  gli incontri ormai tradizionali organizzati al Parco degli Ulivi in via Monte Bernasco a  Bosto dalla Parrocchia di Bosto e dall’Associazione Olio di Sant’Imerio, saranno dedicati alla scoperta di popoli diversi ma vicini.

Ogni gruppo parlerà della sua terra, della sua cultura e dell’integrazione in Italia e in Varese, con “momenti di ascolto e gioiosa amicizia” e con musica, danze tipiche e degustazioni: Si comincia domenica 4 agosto, con un primo “Gruppo Misto” proveniente da diversi paesi del continente africano. Domenica 11 sarà invece la volta del Gruppo Romeno, domenica  18 agosto del Gruppo Peruviano, domenica 25 agosto infine l’incontro sarà con il gruppo Filippini.

In caso di maltempo gli incontri si terranno nel salone dell’oratorio di Bosto, in vicolo Mera 2, a  Varese.

 

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.