Dressino e Crenna in gara ai Mondiali di velocità per puntare a Tokyo

I due atleti del Circolo Sestese proveranno a strappare il pass per le Olimpiadi del 2020

mauro crenna giulio dressino canoa circolo sestese csck

L’Ungheria confina con il Giappone. Non è un refuso geografico, ma quello che sperano Giulio Dressino e Mauro Crenna, che prenderanno parte ai Mondiali di velocità a Szeged, in Ungheria.

L’appuntamento è particolarmente importante perché è valido per le qualificazioni alle Olimpiadi di Tokyo 2020.

I due atleti del Circolo Sestese proveranno a conquistare il pass per l’appuntamento olimpico.

Giulio Dressino, in tandem con Nicola Ripamonti nel K2 1000 tenteranno di conquistare la qualifica; obiettivo alla portata dei due nonostante i pochi pass a disposizione. Dressino sarà anche in gara con Matteo Torneo nel K2 500 che non è però specialità olimpica.

Più difficile l’impresa per Mauro Crenna, impegnato nel K4 500 insieme a Matteo Torneo, Andrea Schera e  Mauro Pra Floriani, ma il quartetto azzurro proverà a ribaltare il pronostico.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.