Estate di lavori nelle scuole cittadine. Il sindaco: “Soldi trovati grazie ai bandi”

Il primo cittadino annuncia gli interventi in corso alle scuole Pascoli e Tommaseo: "Poca manutenzione negli scorsi anni, abbiamo deciso di investire tanto tempo e tanti soldi nelle scuole"

Generico 2018

Da qualche giorno sono iniziati i lavori di rifacimento del soffitto delle scuole Pascoli e dei bagni delle scuole Tommaseo e il sindaco Emanuele Antonelli sceglie, come sempre più spesso accade, il palcoscenico di facebook per annunciare gli interventi (previsti da tempo e di cui vi abbiamo parlato qui). Di seguito il post del sindaco:

Sistemare le scuole della nostra #BustoArsizio e’ un impegno doveroso e necessario per la #sicurezza dei nostri ragazzi.
Dopo aver constatato la poca manutenzione avvenuta negli scorsi anni, abbiamo deciso di investire tanto tempo e tanti soldi nelle scuole. Dove abbiamo preso i soldi?? Semplice, abbiamo partecipato e vinto bandi della Regione Lombardia destinati alla sicurezza delle scuole. Se mancano i soldi non ci si deve fermare ma, al contrario, ingegnarsi, mettere le persone al posto giusto, studiare e quindi vincere i bandi.
È solo l’inizio, seguiteci e sarete informati sui lavori di rifacimento di 8 scuole e i loro costi.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore