Festa all’Allodola per i 200 anni della chiesetta

La tradizionale festa è dedicata quest'anno al bicentenario della struttura, con musica e stand gastronomico

Rione allodola

Dal 10 al 16 agosto 2019, torna il tradizionale appuntamento di Ferragosto al Rione Allodola, in occasione della Festa della Beata Vergine Maria Assunta. Anche quest’anno sono previste serate a tema con musica e banco gastronomico. Inoltre, in occasione del bicentenario della costruzione della chiesetta dedicata alla Beata Vergine Assunta, la sera di mercoledì 14 agosto, a partire dalle 20 si terrà una processione rievocativa, con partenza da via dei Cappuccini. A seguire alle 21.30 musica con Infilss Chain.

Per giovedì 15 agosto, è prevista alle 10.30 la santa messa solenne per il bicentenario. Al termine della celebrazione vi sarà il volo dei colombi e lancio dei palloncini. La festa proseguirà in serata con lo stand gastronomico e la musica con i Boomerang Pooh Tribute Band.

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 14 Agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.