«Gianluca torna a casa, ti aspettiamo»

Cuccu, 47 anni, si è allontanato in auto, martedì 13 agosto, dalla casa dove vive con la mamma. I familiari hanno presentato una denuncia di scomparsa

Avarie

E’ scomparso martedì 13 agosto mattina dalla sua abitazione di Maccagno, Gianluca Cuccu, 47 anni. Non è la prima volta che Gianluca si allontana da casa senza dare notizie, ma in un’altra occasione, è accaduto circa un anno fa, era ricomparso dopo un paio di giorni. Questa volta invece l’uomo non dà notizie di sé da cinque giorni e i familiari sono preoccupati.

Gianluca vive con la madre: martedì mattina è uscito di casa per andare a lavorare, ma poi non è rientrato. La mamma Piera e la sorella Nadia hanno già provveduto a presentare denuncia ai carabinieri.

Gianluca Cuccu è alto 1,80 e pesa circa 78 chili e al momento della scomparsa indossava jeans blu, un paio di scarpe antinfortunistiche e una maglietta.

L’uomo, a differenza della scorsa volta, si è allontano in auto, una Golf Station wagon ed ha con sé i documenti e il cellulare che però ora risulta spento. Chi dovesse incontrarlo può contattare il seguente numero 349 6638984 o le forze dell’ordine.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.