“Grazie giovani sconosciuti, mi avete salvato la vita”

Massimo ieri sera ha avuto un grave malore in strada e, con molta probabilità, deve la vita a due ragazzi che hanno chiamato i soccorsi restando accanto a lui fino all'arrivo dell'ambulanza

Avarie

Ci scrive Cecilia, che a nome di suo fratello Massimo vuole lanciare una sorta di “messaggio in bottiglia” attraverso Varesenews, sperando che arrivi a destinazione.

Massimo ieri sera ha avuto un grave malore in strada e, con molta probabilità, deve la vita a due giovani sconosciuti.

“Mio fratello Massimo vuole ringraziare la ragazza ed il ragazzo che ieri sera – venerdì 30 agosto – attorno alle 20.30 lo hanno soccorso in via Solferino angolo via Coppelli a Varese. Lo hanno fatto chiamando il 118 e attendendo con lui, colpito da una grave crisi cardiaca, l’arrivo dell’ambulanza. Un grazie sincero a questi ragazzi per la loro preziosa e generosa presenza”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.