IceOut 2019, la finale. Votate la migliore gelateria della provincia

Ultimo atto per il concorso di VareseNews insieme a ForBar e Chicco d'Oro. Due le modalità di voto, c'è tempo fino al 10 settembre

iceout 2019 gelato

E’ arrivato l’ultimo atto di IceOut 2019, il concorso di VareseNews con il supporto di ForBar e Caffè Chicco D’Oro per scegliere qual è la migliore gelateria della provincia di Varese.

Sono rimaste dieci le gelaterie in gara per conquistare l’ambito premio, decise dai lettori di VareseNews dopo le combattute semifinali.

Non solo il voto sul sito; oltre alla vostra preferenza qui, conteranno anche le preferenze via posta. Recandovi nelle gelaterie finaliste, potrete prendere una cartolina e inviarla a VareseNews. Il voto sarà valido se la cartolina arriverà in redazione entro il 15 settembre.

Le votazioni sul sito chiuderanno alle ore 12.00 di martedì 10 settembre.

La vincitrice verrà annunciata dopo la metà di settembre con una giornata a ForBar, a Gazzada Schianno.

Votazioni sospese

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.