La frazione Biciccera in festa attorno alla sua chiesetta

Sabato 3 e domenica 4 agosto, giochi, stand gastronomico e messa per celebrare Santa Maria degli Angeli

Castiglione Olona - Chiese

Torna nel fine settimana alla frazione Biciccera di Castiglione Olona la tradizionale festa del rione attorno alla chiesetta di Santa Maria degli Angeli.

La festa inizia sabato 3 agosto con l’apertura dello stand gastronomico alle 19.

Domenica 4 agosto dopo la messa solenne alle 10.30, alle 11.30 la tradizionale corsa dei sacchi per i bambini, alle 12 aperitivo in oratorio e apertura dello stand gastronomico.

Nel pomeriggio saranno celebrati i vespri alle 17, poi la festa prosegue dalle 19. Alle 20.30 verrà celebrata la messa per tutti i defunti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.