La Serie A femminile approda a Solbiate Arno: sarà la casa dell’Inter

Dopo il comunicato di inizio stagione e presentazione della rosa è notizia ufficiale: Solbiate Arno ospiterà la Serie A femminile

milan legnano solbiate arno

Ventuno vittorie ed un solo pareggio: questa è stata la trionfante cavalcata che ha portato l’Inter Femminile a conquistare un posto in Serie A, al debutto assoluto in massima serie nella prossima stagione.

Tante le novità per le neopromosse nerazzurre, a partire proprio dallo stadio che ospiterà le partite casalinghe.

È il comunicato ufficiale pubblicato sul sito della società nerazzurra (leggi qui) a darne notizia lo scorso 29 luglio: l’Inter Femminile si appresta ad iniziare la stagione 2019-2020 con un nuovo allenatore – Attilio Sorbi, assistente di Milena Bertolini in nazionale -, una rosa con tanti nuovi innesti di valore, e una nuova sede per le partite di casa.

Si tratta infatti dello stadio “Felice Chinetti” di Solbiate Arno, che ospiterà come prima partita l’amichevole di lusso del 18 agosto contro l’Espanyol

di
Pubblicato il 07 Agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.