La stagione dell’Antoniana riparte con due open day

Saranno aperti ai bambini nati nel 2006, 2008, 2011, 2012 e 2013. Due sabati per avvicinarsi all'unica scuola calcio riconosciuta dalla Figc nel territorio bustocco

figli di un gol minore sc antoniana busto calcio

Riparte la stagione dell’Antoniana: se la prima squadra sarà impegnata nel campionato di Prima Categoria come lo scorso anno, ai vertici della società si guarda al futuro.

Oltre alla convocazione di altri due Open Day (il 31 agosto e il 7 settembre), aperti ai bambini nati nel 2006, 2008, 2011, 2012 e 2013, la società di via Ca’ Bianca ha effettuato un ricambio per quanto riguarda i settori giovanili.

Cosa che è stata strutturata anche grazie al fatto di essere l’unica Scuola Calcio riconosciuta dalla FIGC nel territorio bustocco. Volute dal presidente Francesco Cosentino per dare una spinta in più al vivaio, le figure di Roberto Visentin, nuovo direttore tecnico dell’attività agonistica, e di Michele D’Amico, nuovo direttore tecnico delle attività base, hanno tra i loro compiti quello di ottimizzare il lavoro degli allenatori, su più livelli, per poter dare nuove forze alla prima squadra.

Il progetto piscomotricità (pensato per i bambini sotto i 4 anni) e il servizio navetta riconfermati, inoltre, sono la prova di come all’Antoniana si inizia a pensare al futuro con largo anticipo, venendo incontro alle famiglie per farle entrare in quella che più volte è stata definita una grande famiglia allargata.

di
Pubblicato il 28 Agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.