Le variazioni di Agesp per Ferragosto

Dalle farmacie ai rifiuti, ecco tutte le modifiche del gruppo Agesp per i giorni di Ferragosto

I nuovi mezzi di Agesp

In occasione della “Festa dell’Assunzione”, le attività del Gruppo Agesp subiranno alcune variazioni. Per quanto riguarda gli Sportelli Agesp Gas, Energia Elettrica e Teleriscaldamento di Via Alberto da Giussano 8 a Busto Arsizio rimarranno chiusi nelle giornate del 15-16-17 agosto mentre si conferma che, per eventuali emergenze, è sempre garantita l’operatività dei servizi di pronto intervento.

Il servizio di raccolta domiciliare dei rifiuti verrà sospeso nella giornata di giovedì 15 agosto e recuperato secondo le seguenti modalità: nel Comune di Busto Arsizio l’umido sarà raccolto lunedì 19 agosto 2019 e l’indifferenziata (sacco viola) giovedì 22 agosto 2019; a Fagnano Olona carta e umido saranno ritirati venerdì 16 agosto. Il Centro Multiraccolta di Via Tosi a Busto Arsizio sarà invece chiuso nella sola giornata di Ferragosto.

Gli uffici del Settore Parcheggi di Via Mazzini 24/B rimarranno chiusi tutta la settimana dal 12 al 17 agosto. Durante la medesima settimana, alla luce dell’esperienza degli anni passati, nei quali nel periodo di ferie estive si è consuntivata una scarsa affluenza ai posteggi, si è ritenuto opportuno mantenere libero l’utilizzo dei parcheggi a barrieraP.Venzaghi, P.Einaudi, P.Concordia, P.Monti, P.Ferrucci, P.A.da Brescia (Ospedale), P.Gavinana, P.Culin. 

Anche gli uffici di Agesp Attività Strumentali S.r.l. – Servizi al Territorio presso i Molini Marzoli, rimarranno chiusi tutta la settimana dal 12 al 17 agosto.

Per quanto concerne le Farmacie gestite da AGESP Attività Strumentali S.r.l., si riporta il calendario delle chiusure estive: 

  • Farmacia 1 – Viale Rimembranze 27: dal giorno 10/08 al giorno 25/08/2019;
  • Farmacia 2 – Via P.R. Giuliani 10: dal giorno 29/07 al giorno 16/08/2019.
  • Farmacia 3 – Largo Giardino 7: dal giorno 19/08 al giorno 31/08/2019;
  • Farmacia 4 Viale Boccaccio 83 : dal giorno 3/08 al giorno 18/08/2019.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.