A MalpensaFiere arriva Vaping Expo, la prima fiera del fumo digitale

Il polo fieristico ospiterà per la prima volta oltre 100 espositori tra produttori di sigarette elettroniche, produttori di liquidi e rivenditori

sigaretta elettronica svapo

A Malpensafiere arriva la prima edizione di “Vaping Expo”, la fiera della sigaretta elettronica e del fumo digitale.

Dall’11 al 13 ottobre i padiglioni del centro fieristico ospiteranno per la prima volta più di 100 espositori con le Novità autunno-inverno dedicate agli amanti delle nuvole vaporose.

Per gli espositori, ci sono ancora alcuni spazi disponibili e gli organizzatori invitano gli interessati a contattarli via messenger sulla pagina facebook.

Il primo giorno sarà dedicato agli incontri tra aziende mentre gli altri due saranno aperti al pubblico con ingresso gratuito.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 19 agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore