Il maltempo ha fermato anche il Latinfiexpo: “Si riapre già stasera”

Il maltempo di mercoledì non ha risparmiato MalpensaFiere, costringendo ad una chiusura straordinaria della festa di Latinfiexpo. Ma da stasera torna tutto alla normalità

latinfiexpo

Una chiusura straordinaria, ma solo per una notte. Il maltempo che ha colpito duramente Busto Arsizio nel pomeriggio di mercoledì 7 agosto non hanno risparmiato neanche MalpensaFiere e il suo LatinFiexpo. E così ieri sera i cancelli della festa latina sono rimasti chiusi.

“Anche la manifestazione più vissuta dell’estate è stata colpita dalla perturbazione che si è abbattuta ieri su tutta la provincia, e per una sera ha dovuto chiudere i cancelli -spiegano gli organizzatori in una nota-. Dopo la temporanea chiusura  di ieri sera dovuta al maltempo LatinFiexpo già da stasera, giovedì 8 agosto, riprende la sua attività  ricca di musica, danza, cibo e divertimento

“Da stasera tutto torna alla normalità -spiegano- e la manifestazione continua per la gioia dei suoi aficionados fino al 31 agosto, tutti i giorni esclusi i lunedì”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.