Musica e buona cucina alle Cascine in festa

Torna la tradizionale manifestazione isprese. L'iniziativa prenderà il via venerdì 23 agosto

cascine in festa a ispra

Partirà venerdì 23 agosto alle ore 19, con l’apertura degli stand gastronomici, l’edizione 2019 di “Cascine in Festa”, la tradizionale manifestazione organizzata dal Comitato Cascine Onlus alla cascina Maria Teresa. Sarà un weekend all’insegna del buon cibo, musica e solidarietà.

“Come ogni anno cerchiamo un progetto cui possiamo dare il nostro concreto contributo – sottolineano dal direttivo del Comitato Cascine Onlus – quest’anno il ricavato sarà devoluto a favore del territorio isprese in particolar modo per la scuola dell’infanzia “Brivio Sagramoso” nonché le scuole primaria e secondaria di Ispra e la Parrocchia San Martino. La nostra festa è diventata una tradizione nel panorama provinciale per la sua specificità, le prelibatezze gastronomiche valtellinesi e non solo con un’atmosfera famigliare ed allegra che la rendono un appuntamento fisso per l’ultimo weekend di agosto.”

Venerdì 23 ci sarà la presenza dell’orchestra Lisa Maff, il 24 sarà Fabio Mori con la sua orchestra ad allietare turisti ed ispresi e domenica 25 concluderà il weekend di festa la monkeyscreamcabarock.

La cascina Maria Teresa si trova in via cascine a Ispra.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 19 agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore