Musica, teatro e bancarelle: Borgnana da scoprire in un giorno di festa

Domenica 1° settembre nell'antica frazione un ricco programma di esposizioni, concerti, teatro, cibo in piazza, laboratori per bambini e molto altro

La chiesetta di Borgnana - foto di Gianpietro Toniolo

(La chiesetta di Borgnana – foto di Gianpietro Toniolo)

Una domenica di festa per scoprire e vivere l’antica frazione di Borgnana, uno dei luoghi più suggestivi del Comune di Cuasso al Monte.

La proposta è della Pro loco di Cuasso, che domenica 1° settembre organizza “Borgnana in festa”, con un ricco programma di esposizioni, concerti, teatro, cibo in piazza, laboratori per bambini e molto altro.

Si inizia alle 10 con l’apertura dell’esposizione di bancarelle con oggetti di artigianato, antiquariato e foto d’epoca nei vicoli dell’antica frazione. Dalle 11 i bambini potranno divertirsi con i laboratori creativi organizzati dall’Associazione genitori, in attesa del pranzo cucinato dalla Proloco che sarà servito a partire dalle 12.30.

Il pomeriggio si aprirà con un concerto acustico di Lorenzo Bertocchini alle 13.30, poi spazio al teatro con la Compagnia Roggero che metterà in scena uno spettacolo per i bambini, e con la star di casa, l’attrice e regista Marina De Juli che proporrà alle 15 un divertente momento teatrale a sorpresa.

Alle 16 di nuovo spazio alla musica con il coro Gregory’s Angels e, alle 17.30, con il concerto rock della Back cover band.

La festa si chiude alle 19 con i saluti del presidente della Pro loco.

di
Pubblicato il 28 agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore