Nasce il gruppo Knit Cafè, maglia e uncinetto si prendono la Corte del Ciliegio

Un gruppo di donnesi incontra alla Corte del Ciliegio il giovedì sera alle 20,30 per lavorare insieme a ferri e/o uncinetto. Un gruppo di condivisione, aperto sia a principianti sia a esperte

lavoro a maglia

E’ nato, presso la Corte del Ciliegio di via San Carlo a Castellanza, Knit Cafè. Si tratta di un gruppo di donne che – da giovedì 5 settembre – si incontreranno alla Corte del Ciliegio il giovedì sera alle 20,30 per lavorare insieme a ferri e/o uncinetto. Un gruppo di condivisione, aperto sia a principianti sia a esperte.

Lavorare a maglia diventa occasione per conoscerci tra appassionate, scambiarsi tecniche, punti, idee e conoscere le novità, imparando e migliorando la tecnica in un contesto informale e divertente.

La partecipazione al gruppo è gratuita, aperta a ogni età. Basta portare i propri “attrezzi del mestiere” e dei gomitoli.

Lavorare a maglia e a uncinetto è un modo di rilassarsi, crearsi uno spazio di piacere e creatività!

L’iniziativa è patrocinata dal Comune di Castellanza.

Per info: cortedelciliegio@gmail.com – 342 6577922

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.