Otto vandalismi in 5 mesi, la presidente dell’Assr: “Non se ne può più”

La presidente Sabrina Landonio si sfoga sui social;

Generico 2018

Otto denunce di vandalismi in soli 5 mesi di presidenza. Sabrina Landonio, presidente dell’Associazione delle società sportive di Rescaldina (Assr) è stanca perchè ancora una volta è dovuta ricorrere ai carabinieri per denunciare l’ennesima rottura di un vetro degli spogliatoi di via Roma. Un altra finestra era stata rotta qualche settimana fa ed era stata coperta con un cartone, questa volta è stata rotta quella affianco.

Legnanonews l’ha intervistata dopo aver letto il suo post di sfogo su Facebook che riportiamo per intero

 Credo che tutto abbia un limite Proprio mentre stiamo avviando i lavori per imbiancare gli spogliatoi di via Roma…per far trovare ai ragazzi un ambiente pulito e sano al loro rientro……ecco l’ennesimo atto di vandalismo.
Da quando sono presidente ASSR (nemmeno 5 mesi)….Credo sia l’ottava denuncia. Ormai ho perso il conto.
….senza contare le denunce effettuate dal direttivo precedente….
Dalla foto si vede ancora il vetro rotto precedentemente….e ora, sia mai sfondare il compensato posizionato sulla finestra già sfondata……..noooooo….meglio rompere un altro vetro!!!!
Serramenti rotti in continuazione…porte sfondate………tentato incendio….mi chiedo dove dobbiamo arrivare…..
Tengo a precisare che ASSR è costituita esclusivamente da volontari che hanno il solo obiettivo di far funzionare lo Sport a Rescaldina. ….. ma come possiamo in queste condizioni???? ma non è possibile trovare una soluzione una volta per tutte?????
A questi delinquenti dico: VERGOGNATEVI!!!!
Scusate lo sfogo su fb ma ora il limite credo sia stato del tutto superato

Per approfondire leggi qui

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.