Il Pd fa festa e lancia l’idea di un teatro per i fagnanesi

Dal 22 al 25 agosto l'area feste di via De Amicis ospiterà la festa dell'Unità Democratica con incontri, spettacoli, dibattiti e buon cibo

festa unità democratica fagnano olona

Il Pd di Fagnano Olona ha organizzato anche per quest’anno quattro giorni di Festa dell’Unità Democratica. Da giovedì 22 a domenica 25 agosto l’area feste di via De Amicis ospiterà incontri, dibattiti, spettacoli teatrali, amarcord e chiunque abbia voglia di passare del tempo in compagnia, magari davanti ad una salamella o ad un fritto  misto preparato dai volontari dello stand gastronomico.

Il segretario cittadino del Pd Massimo Canavesi sottolinea alcuni eventi che caratterizzeranno l’edizione 2019 della festa: «L’evento annuale quest’anno punterà nella prima giornata a sensibilizzare l’opinione pubblica fagnanese sulla necessità di un luogo ampio dove organizzare eventi culturali. Il teatro come luogo dove fare cultura e punto di aggregazione della comunità. Ospiteremo la compagnia teatrale La Marmotta, Filippo D’Angelo che proietterà diapositive del passato fagnanese e Alessandro Tinti con Federico De Marco, che interverranno sulla dimensione pubblica del teatro. Nelle giornate successive si parlerà di politica, con l’intervento del segretario provinciale Giovanni Corbo, venerdì, e con il “circolo si confronta” al sabato.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 16 Agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.