Pro Patria verso l’esordio contro il Monza. Aperta la prevendita

Domenica 25 agosto (ore 17,30) i tigrotti ospiteranno allo "Speroni" i brianzoli di Berlusconi e Galliani

Raduno Pro Patria 2019-2020

Manca sempre meno all’inizio del campionato di calcio di Serie C 2019-2020.

Domenica 25 agosto (ore 17,30) la Pro Patria giocherà la prima giornata di campionato allo “Speroni” contro il Monza, grande favorito per il primo posto nel Girone A.

La squadra brianzola dall’autunno del 2018 è in mano a Silvio Berlusconi e Adriano Galliani, che stanno progettando un futuro ambizioso, puntando alla Serie A – sarebbe la prima volta per il Monza – nel giro di due anni.

A mister Christian Brocchi, un altro ex Milan, è stata affidata una squadra fortissima per la Serie C, che ha dimostrato in Coppa Italia di valere molto, prima andando a vincere a Benevento contro una formazione di Serie B, poi mettendo in difficoltà la Fiorentina al “Franchi”.

L’estate della Pro Patria: ritiro, mercato e amichevoli

La Pro Patria di mister Ivan Javorcic ha ripreso martedì gli allenamenti e cercherà di arrivare nella migliore condizione all’esordio in campionato. Ci sono un paio di giocatori non al meglio, Giuseppe Le Noci su tutti, e recuperare tutti per il primo impegno sarà fondamentale.

Per il super match di domenica prossima, la Pro Patria comunica l’apertura della prevendita:

Aurora Pro Patria 1919, RACCOMANDANDO A TUTTI I TIFOSI DI ACQUISTARE I BIGLIETTI IN PREVENDITA PER EVITARE SPIACEVOLI CODE IL GIORNO DELLA GARA, comunica modalità di acquisto biglietti e apertura dei botteghini per assistere alla partita Aurora Pro Patria 1919 – AC Monza, valevole per la Prima Giornata del Campionato di Serie C 2019-2020.

La prevendita aprirà ufficialmente domani, mercoledì 21 agosto, alle ore 10.00, presso i punti vendita VIVATICKET:

Il Tabaccaio del Buon Gesù di Corso Sempione 16, Olgiate Olona.

Bar Savoia di Via XXII Marzo 2, Busto Arsizio.

Be Happy Travel di Via Vittorio Veneto 1 bis, Castellanza.

Okeg Viaggi di Via Torino 59, Gallarate.

Sarà possibile acquistare i biglietti presso i botteghini dello Stadio “C. Speroni” di Busto Arsizio venerdì 23 agosto dalle 16.30 alle 18.30, sabato 24 agosto dalle 10.00 alle 12.00 e il giorno della gara, domenica 25 agosto, dalle 10.00 alle 12.30 e a partire dalle 15.00.

PREZZI BIGLIETTI

TRIBUNA TOP: 40 euro

TRIBUNA CENTRALE: 30 euro RIDOTTO: 25 euro

TRIBUNA LATERALE: 20 euro RIDOTTO: 15 euro

DISTINTI (POPOLARI COPERTI): 15 euro RIDOTTO: 12 euro

POPOLARI LOCALI (POPOLARI SCOPERTI): 10 euro RIDOTTO: 8 euro

I tagliandi per il SETTORE OSPITI potranno essere acquistati FINO ALLE ORE 19:00 DI SABATO 24 AGOSTO (non il giorno della Gara). 

La tifoseria ospite potrà acquistare i tagliandi, al costo di euro 10 + i diritti di prevendita, presso i seguenti punti vendita VIVATICKET:

Box Office c/o La Feltrinelli Libri e Musica di Via Italia 41, Monza.

Oltre il Viaggio di Via Prina 4/B, Monza.

LA SOCIETÀ RACCOMANDA A TUTTI I TIFOSI DI ACQUISTARE I BIGLIETTI IN PREVENDITA PER EVITARE SPIACEVOLI CODE IL GIORNO DELLA GARA.

 

di
Pubblicato il 20 Agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.