Tutto pronto per il ferragosto a Fagnano Olona

Dal 15 al 17 agosto la Pro Loco festeggia Ferragosto con un ricco programma di eventi

area feste fagnano olona

La Pro Loco Fagnano Olona organizzano il tradizionale appuntamento del Ferragosto Fagnanese per allietare i cittadini durante i giorni di festa, presso la struttura dell’Area feste in Via De Amicis a Fagnano Olona dal 15 al 17 agosto 2019. Il programma di quest’anno prevedeva tanta musica e squisite prelibatezze dalle ore 19.30 con l’apertura dello stand gastronomico.

I partecipanti potranno divertirsi insieme con grande musica, ballo e intrattenimento tutte le sere dalle ore 21 con:
– 15 agosto – Apertura della festa in grande stile con l’Orchestra I Vandali
– 16 agosto – Spettacolo con il duo Patrizia e Patrizio
– 17 agosto – Gran finale con il divertimento e la simpatia di Marinella e Walter.

Appuntamento fisso anche il pranzo di ferragosto, alle ore 12.30 presso l’area feste, con un ricco menù pensato per grandi e bambini. Il menù per gli adulti (Euro 20) comprende Aperitivo, Paella e Sangria, Frutta, Dessert, Caffè, Acqua. Possibilità di asporto per la Paella (Euro 15). Il menù riservato ai Bambini (Euro 12) prevedere Pasta al ragù o in bianco, Bocconcini di pollo, Patatine fritte, Frutta, Dessert, Acqua naturale e/o gasata. Gradita la prenotazione al Pranzo di Ferragosto al numero 391 7110348.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.