Rapina in villa, banditi via con preziosi per 10 mila euro e 3 rolex

Tre persone sono entrate in una villa di via don Gnocchi e sono fuggiti con un ricco bottino. Indagano i Carabinieri

carabinieri notte

Rapina in piena notte all’interno di un’abitazione di Olgiate Olona. Tre banditi col volto coperto sono entrati all’interno di una villa di via don Gnocchi dove hanno costretto il proprietario a consegnargli valori per 10 mila euro e 3 Rolex. Pare che i tre fossero armati.

Subito dopo si sarebbero allontanati a bordo di un’auto tenendo sotto “sequestro” il padrone di casa fino al cancello dell’abitazione, per evitare che questi avvertisse immediatamente le forze dell’ordine. Non è chiaro se sia stata usata violenza.

Sulla vicenda indagano i Carabinieri del Norm di Busto Arsizio insieme al nucleo investigativo di Varese

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore