“River’s art” si trasferisce a Sesto Calende

La mostra d’arte all’aperto si terrà domenica 11 agosto lungo tutto Viale Italia. Sedici gli artisti che esporranno le loro opere

sesto calende

Dopo due edizioni a Stresa, “River’s art” arriverà per la prima volta a Sesto Calende. Sedici artisti tra pittori, scultori, acquarellisti, ceramisti e artigiani esporranno le loro opere lungo tutto Viale Italia, trasformato per l’occasione in una mostra d’arte all’aperto.

La manifestazione inizierà domenica 11 agosto alle 16.00 e continuerà fino alle 22.

Tra gli espositori ci saranno Gaetano Muratore con le sue sculture a forma di robot realizzate in materiali di riciclo, la scultrice Joerghelina Melis, Katia Agatis e l’artista sestese Cristina Balzarini. Proprio Balzarini ha recentemente realizzato il trofeo per il 25° Palio di Sulmona, un grande stendardo con i simboli della giostra cavalleresca e della città di Sulmona. Alla manifestazione parteciperà anche Andrea Lenni, che realizzerà i suoi disegni dal vivo.

di
Pubblicato il 08 Agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.