È scomparso Milo, aiutateci a trovarlo

Nella notte scorsa a causa del forte temporale un cane meticcio (un lupoide) è scappato dalla casa dei proprietari a Ferrera. È di colore nero e biondo, ha il microchip ed è docile

Generico 2018

Nella notte scorsa a causa del forte temporale un cane meticcio (un lupoide) è scappato dalla casa dei proprietari a Ferrera di Varese. Si chiama Milo, è di colore nero e biondo, ha il microchip ed è docile. I proprietari, Valentina e Luca, hanno già allertato i comuni limitrofi, le forze dell’ordine, il canile, le associazioni che si occupano di animali, esposto volantini, cercato ovunque, ma di Milo non vi è traccia. Ora lanciano un appello su Varesenews: «Non sappiamo davvero più cosa fare per ritrovarlo e l’idea che magari si trovi ferito o spaventato da qualche parte da solo, non ci fa star tranquilli. Non vogliamo nemmeno pensare che sia successo qualcosa di grave, ma anche nel caso peggiore, vorremmo Milo con noi ugualmente, perché vorremmo dargli degna sepoltura. Per favore, aiutateci pubblicando sul vostro sito il nostro annuncio, se la gente in questi giorni di ultime vacanze ha una mezza idea di farsi due passi nel bosco o nel verde, per favore, invitateli a farli nella nostra zona (Via Mondiscia Ferrera di Varese) così magari lo ritroviamo… noi non abbiamo più voce, abbiamo fatto km e km a piedi e in auto, non ce la facciamo più. Non sappiamo più dove cercarlo. Grazie mille».

Chiunque avesse notizie di Milo può comunicarlo al numero 3495807317 oppure 3491310704

Varesenews scrivendo a redazione@varesenews.it, sulla pagina Facebook o attraverso whatsApp.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.