Serie D, la Caronnese parte dalla Sanremese. Castellanzese a Levico, Legnano contro il Milano City

Estratto il calendario per la stagione 2019-2020. Esordio casalingo per i rossoblu, neroverdi in Trentino e trasferta corta per i lilla

caronnese calcio

La Lega Nazionale Dilettanti ha stilato oggi – martedì 13 agosto – i calendari per la stagione 2019-2020.

La prima giornata – in programma il primo settembre – per il Girone A vedrà impegnata la Caronnese in casa contro la Sanremese. Primo impegno subito impegnativo per la squadra di mister Roberto Gatti, contro una delle formazioni che puntano in alto.

Nel Girone B, la Castellanzese farà il proprio esordio in Trentino, in casa del Levico Terme. Trasferta decisamente più vicina per il Legnano, impegnato a Busto Garolfo contro il Milano City.

I calendari completi A QUESTO LINK

di francesco.mazzoleni@varesenews.it
Pubblicato il 13 agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore