Torna la Festa delle contrade, c’è spazio per artigiani ed artisti

Domenica 1° settembre a Borgnana torna la Festa delle Contrade. Chi desidera esporre pezzi di artigianato, antiquariato, quadri o foto storiche può contattare la Pro loco di Cuasso

Polent'arte a Cuasso al MOnte (inserita in galleria)

(immagine di repertorio)

Domenica 1° settembre a Cuasso al Monte, a Borgnana, si terrà la Festa delle Contrade, un’occasione per visitare la bella frazione ricca di corti e antichi vicoli, dove si terranno esposizioni e concerti, con la possibilità di mangiare nei punti più suggestivi del borgo.

La Pro loco di Cuasso al Monte informa che è possibile, per chi lo desidera, esporre pezzi di artigianato, manufatti, antiquariato, quadri, foto storiche, o proporre cibi e bevande.

Chi fosse interessato può contattare la Pro loco di Cuasso tramite la sua pagina Facebook.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.