Tromba d’aria su Gallarate, il tetto del Centro emergenze vola vicino alle gabbie del canile

Una tromba d’aria ha provocato la caduta di molti alberi. Tantissimi gli interventi dei vigili del fuoco per taglio piante e allagamenti. Traffico in tilt sulla superstrada 336

tromba d'aria gallarate

Il maltempo che nel pomeriggio di mercoledì 7 agosto ha colpito anche il centro e sud della provincia si è rovesciato con particolare intensità su Gallarate dove, tra altri danni segnalati in città, ha provocato danni al Centro Polifunzionale di Emergenza di via degli Aceri.

Galleria fotografica

Il vento scoperchia il tetto del centro emergenze 4 di 6

Il vento ha scoperchiato il tetto della sede della protezione civile che in parte è volato fino al canile sfiorando le gabbie e la sede dei volontari.

La zona del gallaratese e di Cardano al Campo è stata colpita da una tromba d’aria che altrove ha provocato la caduta di molti alberi. Tantissimi gli interventi dei vigili del fuoco per taglio piante e allagamenti.

Traffico in tilt anche sulla superstrada 336 di Malpensa colpita da numerosi allagamenti che hanno provocato per tutto il pomeriggio gravi rallentamenti alla circolazione stradale.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 agosto 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il vento scoperchia il tetto del centro emergenze 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore