Un Gran Galà per l’Anffas di Luino

L' 11 ottobre al Camin Hotel di Colmegna, si svolgerà la manifestazione " Insieme per un progetto", momento conviviale che si trasforma in aiuto concreto a favore della riqualificazione dei locali del centro socio educativo

luino

Anffas Luino con il suo consiglio direttivo completamente rinnovato nel dicembre scorso, ha individuato come prioritario tra gli obiettivi fissati per il 2019, il rilancio del Centro Socio Educativo per persone con disabilità intellettiva e del neuro sviluppo che gestisce e che ha sede a Luino in Piazza Aldo Moro 6. Lo scopo è di offrire nuove e stimolanti opportunità ai propri utenti e rendere le loro giornate ricche di nuovi stimoli e conoscenze.

Con il laboratorio di pittura, quello musicale, la scuola di cucina, l’ora di nuoto, l’orto botanico, l’attività di equitazione, quotidianamente il tempo viene organizzato dagli educatori, aiutati dai volontari, in un tempo di qualità da vivere tutti insieme in un clima di spensieratezza, di accoglienza e di partecipazione attiva.

L’ 11 ottobre, nella bella e suggestiva cornice del Camin Hotel di Colmegna, si svolgerà il Gran Galà ” Insieme per un progetto”, evento  voluto dal presidente di Anffas Luino, Emilia Palazzo, momento conviviale che si trasforma in aiuto concreto a favore della riqualificazione dei locali del Centro Socio Educativo Anffas Luino per offrire ai propri ospiti un ambiente moderno, allegro, funzionale, dove poter vivere esperienze significative sentendosi a casa.

Per info: sede Luino 0332/535277- Emilia Palazzo 389/1162910

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.