Violino e pianoforte nella serata di via Cavallotti

Domenica 18 agosto (ore 21) il terzo appuntamento con il ciclo "Notte di Note", protagonisti i fratelli Pioppo

Musica Classica

Terzo appuntamento a Luino con il ciclo estivo “Notte di note” dedicato alla musica classica: domenica 18 agosto, a partire dalle ore 21, nella suggestiva cornice di via Felice Cavallotti si esibirà il “Duo violino e pianoforte” per un concerto che toccherà alcuni autori classici con anche divagazioni più moderne.

Il duo è composto dai giovani fratelli Pioppo, Alessandro al violino e Andrea al pianoforte, che hanno aderito all’invito della “Contrada degli Artisti” di Luino.
La rassegna “Notte di note” si concluderà quindi il prossimo venerdì 23 – sempre alle ore 21 – con il concerto “Lasciatemi amare” che vede impegnate Clarissa ed Elena Guarneri (flauto e voce, arpa e voce) e la poetessa Aleksandra Damnjanovic.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 17 agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore