Yoga e teatro: aperte le prenotazioni per le lezioni gratuite

I corsi, rivolti sia agli adulti che a bambini e ragazzi, si terranno  a partire dal mese di ottobre, mentre le giornate di prova sono in programma dal 30 settembre al 4 ottobre

Avarie

(foto Tri-Color Saltrio)

Sono già aperte le prenotazioni per le lezioni di prova gratuite dei corsi di teatro e di yoga che Intrecci teatrali organizza per il prossimo autunno al Teatro San Giorgio di Bisuschio, con la direzione artistica di Andrea Gosetti.

I corsi, rivolti sia agli adulti che a bambini e ragazzi, si terranno  a partire dal mese di ottobre, mentre le giornate di gratuite sono in programma dal 30 settembre al 4 ottobre.

Per informazioni e iscrizioni si può chiamare la segreteria di Intrecci teatrali ai numeri 348 7811369 o 331 3193531, o scrivere una mail a intrecciteatrali@gmail.com

di
Pubblicato il 08 agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore