In 500 intorno al lago sull’inedita distanza dei 21 km

Ottimo successo per la prima edizione del "giro del lago" di Varese nella nuova versione

Avarie

Aria frizzante alla partenza, cielo coperto che mano a mano ha lasciato il posto ad un bel sole, 500 partenti tra gara competitiva, non competitiva, staffette e family run.

Galleria fotografica

Tutti di corsa intorno al lago 4 di 39

(Foto della partenza di Arturo Barbieri/Podisti.net – fotogallery di Roberto Gernetti)

Questi gli ingredienti di una bella mattinata di corsa sull’inedita distanza dei 21km attorno al lago di Varese.

«Nonostante le concomitanze di gare, la cronica mancanza di sponsor, le lamentele degli
automobilisti noi ci impegniamo e ci mettiamo tutta la nostra passione per fare un bell’evento
attorno al nostro lago –  dicono soddisfatti i due presidenti organizzatori di Gam Whirlpool ed Africa&Sport, rispettivamente Luciano Rech e Marco Rampi – Per una mattina correre sulla provinciale completamente chiusa al traffico automobilistico è qualcosa che appaga tutti i runner!».

Vittoria al femminile di Gloria Giudici (Freezone) in 1:22:52 davanti a Mina El Kannoussi (Atl. Saluzzo) e Barbara Benatti (Cus Insubria). Al maschile bella progressione di Andrea Soffientini (Azzurra Garbagnate) che in 1:10:40 regola El Mehdi Maamari (G.S. Fulgor) e Loris Mandelli (Pol. Carugate).

«Un grazie particolare a tutti gli sponsor, ai collaboratori ed ai volontari che hanno reso possibile questa manifestazione – concludono Luciano Rech e Marco Rampi  – Vi aspettiamo l’anno prossimo!».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Settembre 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Tutti di corsa intorno al lago 4 di 39

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.