Apple presenta i nuovi iPhone11: fino a tre obiettivi fotografici

Svelati i nuovi iPhone, una nuova serie di iWatch e il nuovo iPad. La versione pro dello smartphone a partire da 1189 euro

iphone

Apple, durante uno delle sue note presentazioni-show, ha presentato i nuovi prodotti targati con la mela più famosa del mondo.

Galleria fotografica

Apple presenta i nuovi iPhone 11 4 di 9

Si tratta di nuovi iPhone, una nuova serie di iWatch e il nuovo iPad. Il più prestigioso è sicuramente il nuovo iPhone 11 nella versione “Pro”. Il nuovo melafonino ha un nuovo sistema a tripla fotocamera che promette di “rivoluzionare il modo di fotografare”.

Lo smartphone, secondo quanto annunciato, avrà fino a 5 ore in più di autonomia e un chip ne aumenta molto la potenza.

Il punto forte del nuovo modello è la versatilità fotografica. Il telefono infatti è dotato di tre obiettivi: un ultra grandangolo con lunghezza focale di 13 mm, diaframma con apertura ƒ/2.4, angolo di campo di 120° e sensore da 12MP. Un grandangolo con lunghezza focale di 26 mm e diaframma con apertura ƒ/1.8 e un teleobiettivo con lunghezza focale di 52 mm e diaframma con apertura aumentata a ƒ/2.0.

Iphone 11 Pro avrà un prezzo a partire da 1189 euro.

L’iPhone 11 è stato presentato anche una versione normale a partire da 889 euro, con doppia fotocamera e il vetro più resistente.

Apple ha presentato anche la serie 5 degli Apple watch, con nuovo display always-on e bussola e il nuovo iPad con display Retina da 10,2″: più grande e compatibile con la tastiera Smart Keyboard. E in più tutte le nuove straordinarie funzioni di iPadOS. Incredibilmente divertente. Inconfondibilmente iPad.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Settembre 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Apple presenta i nuovi iPhone 11 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.