Arriva la “Festa dei Popoli“

L’evento in piazza Sant’Antonio “Conoscersi per comprendersi“

Avarie

Cortei musicali e balli etnici, buon cibo e giochi, all’insegna dell’amicizia.

È la “Festa dei popoli“ in programma per la prossima domenica a Cuveglio in piazza Sant’Antonio.

L’evento partirà alle 10 con laboratori didattico/creativi e trucca bimbi a cura di volontari e delle associazioni il bosco verde e il volo.

Alle 12 è previsto un corteo musicale con balli etnici offerto dai comuni di Brenta e Casalzuigno; dimostrazione di “massaggio sonoro“ con campane tibetane.

Per il pomeriggio, alle 3 sarà la volta del rito del the marocchino, mentre alle 16.30 lettura di brani, poesie e storie.
Durante la giornata esposizioni pittoriche, mosaici, prodotti etnici, e antichi oggetti storici. La manifestazione è arrivata alla 15° edizione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.