Campo dei Fiori Trail, Andrea Macchi stravince la Elmec 70Km

Il corridore della 100% Anima Trail vince "in casa" con il tempo di

Si dice che nessuno è profeta in patria. Nessuno, tranne Andrea Macchi, che ha dominato la Elmec 70Km della Campo dei Fiori Trail, arrivando per primo sul lungolago di Gavirate, sua città natale.

Macchi, atleta della 100% Anima Trail, ha chiuso la sua fatica dopo 8 ore, 16 minuti e 17 secondi, distanziando di quasi un’ora il secondo, Giuseppe Breda, sempre della squadra varesina, che è arrivato dopo 9 ore, 4 minuti e 19 secondi.

In precedenza gli arrivi della Vibram 45 km: hanno tagliato il traguardo assieme, dividendosi la prima piazza Gabriele Fior e Carlo Bonnet (4h21’43”), mentre ha completato il podio Matteo Fodrini, arrivato con circa 18 minuti di ritardo. Prima tra le donne – e undicesima totale – Cecilia Flori, giunta al traguardo dopo 5 ore, 9 minuti e 9 secondi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.