Ciclista 68enne investito a Crenna, trasportato d’urgenza in pronto soccorso

Lo scontro è avvenuto in via Monte san Martino nel rione gallaratese di Crenna intorno alle 10.30 di mercoledì 18 settembre

Ambulanza

Un grave incidente stradale che si è concluso con una corsa in ospedale e il ricovero in codice rosso di un uomo di 68 anni, vittima di un investimento mentre era a bordo della sua bicicletta.

Il sinistro è avvenuto in via Monte san Martino a Crenna di Gallarate intorno alle 10.30 di mercoledì 18 settembre.

Immediata è scattata la richiesta di soccorso e sul posto si è recata un’ambulanza della Croce rossa di Gallarate che ha prestato le prime curo e trasportato d’urgenza l’uomo al pronto soccorso dell’ospedale di Gallarate. Ha riportato una frattura del bacino ed è sotto osservazione, ma non è in pericolo di vita.

Sul posto per i rilievi la pattuglia della polizia locale di Gallarate.

(Articolo aggornato alle 17.45 di mercoledì 18 settembre)

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 18 settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore