Cinquestelle: “Una cassetta delle lettere aperta ai cittadini”

Iniziativa questa sera nella sede di via Voldomino. "Un modo per avvicinarsi anche a chi non ha dimestichezza con i social"

Avarie

Questa sera, martedì, sera la sala del M5S Luinese in Via Voldomino 13, aprirà le porte invitando tutti a partecipare ad una riunione che vedrà come primi punti in ODG la situazione del MoVimento a Luino e una panoramica sulla politica nazionale.

«Sara l’occasione per presentare “la Cassetta della Posta”. I cittadini così potranno recapitare agli attivisti, qualsivoglia segnalazione. Un modo per avvicinarsi anche a chi non ha dimestichezza con i social o chi vuole dare il suo contributo, nell’anonimato…
Nella parte bassa della cassetta invece troverà posto materiale informativo che gli attivisti desidereranno divulgare», dicono i Cinquestelle luinesi.

«I successivi punti in programma saranno dedicati agli amici a quattro zampe, sia per l’azione di sostegno all’unità cinofila Luinese che al confronto sul divieto di passeggio con cani su buona parte del lungolago.
Sul tema barriere architettoniche volgerà il punto seguente; si valuterà la modalità migliore per produrre una mappa del centro di Luino con evidenziate le vie con colori diversi in base alle barriere presenti. Questa, potrà essere di supporto alla percorribilità pedonale.
Prima delle varie ed eventuali si tratterà il tema dei permessi di parcheggio dispensati dal comune ed alla risposta all’accesso agli atti inoltrato a tal proposito.
La riunione inizierà alle 20.30 e chi vorrà potrà essere aiutato da un tecnico a iscriversi alla piattaforma Rousseau per partecipare alle votazioni indette dal M5S.»

Luino 5 Stelle

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.