Cugliate Fabiasco ottiene anche i finanziamenti per la nuova strada “Villa Maria”

A fronte di un progetto di realizzazione da 175mila euro ha ottenuto un finanziamento da 70mila euro per la realizzazione dell’opera di collegamento tra le vie Filippelli e Libertà

cigliate fabiasco villa maria

C’è anche la realizzazione della nuova strada tra la vie Libertà e la via Filippini, all’interno della proprietà comunale di Villa Maria, tra le opere che hanno ottenuto il finanziamento del bando regionale “per la realizzazione di interventi per la riduzione dell’incidentalità stradale”.

Il Comune di Cugliate Fabiasco, infatti, a fronte di un progetto di realizzazione da 175mila euro ha ottenuto un finanziamento da 70mila euro per la realizzazione dell’opera.

La graduatoria è stata pubblicata oggi, giovedì 26 settembre, sul bollettino ufficiale regionale. L’intervento pensato dal Comune è un’opera necessaria al fine di creare una strada di collegamento in un’area strategica dove ci sono la sede del municipio e della Biblioteca.

Attraverso lo stesso bando, questa volta in cooperazione con la Provincia di Varese, Cugliate Fabiasco ha ottenuto anche un finanziamento da 200mila euro per la realizzazione della nuova rotonda tra la statale 233 e la provinciale di via Torino.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 26 settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore