Decine di appassionati al raduno “La mia Legnano 2019”

Bici d'epoca, rigorosamente Legnano, e divise del passato che rinverdiscono i fasti di uno sport che continua ad appassionare milioni di persone nel mondo

Si è svolto questa mattina, domenica, il raduno “La mia Legnano 2019”, appuntamento imperdibile per gli appasionati di biciclette che hanno fatto la storia come le mitiche “Legnano“, appunto.
La mia Legnano 2019

Galleria fotografica

La mia Legnano 2019 4 di 17

Il raduno si è svolto al Castello della città che ha dato il nome allo storico marchio di biciclette.
Decine di appassionati si sono ritrovati con bici d’epoca e – i più – con divise d’ordinanza per rinverdire i fasti di una tradizione importante.

Il percorso ha toccato il parco Castello, la valle dell’Olona con passaggio al Mulino Meraviglia-Visconti a San Vittore Olona, con il saluto del sindaco Daniela Rossi, e poi il rientro verso Legnano, con sosta in piazza san Magno e al monumento all’Alberto da Giussano, simbolo delle bici Legnano.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Settembre 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La mia Legnano 2019 4 di 17

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.