Due giorni di festa con gli Alpini di Clivio e Viggiù

Sabato 7 e domenica 8 settembre si fa festa al campo sportivo di Clivio. Domenica mattina celebrazioni ufficiali a Viggiù

Alpini

Si svolge nel fine settimana, al campo sportivo di Clivio, la festa del gruppo Alpini Viggiù Clivio.

La festa, organizzata con l’0associazione Ivantus, inizia sabato 7 settembre alle 19.30 con la cena in compagnia e l’intrattenimento con liscio e balli di gruppo con il duo “Luca&Mi”.

La mattina di domenica 8 settembre sarà dedicata alle celebrazioni ufficiali. Alle 10.15 ammassamento in piazza Risorgimento a Viggiù, da dove partirà il corteo fino al monumento dei Caduti. Il  corteo, accompagnato dalla Filarmonica Puccini di Viggiù, proseguirà poi fino alla chiesa parrocchiale dove alle 11 verrà celebrata la messa officiata da don Isacco.

Alle 12 aperitivo offerto dal gruppo al campo sportivo, e alle 12.30 pranzo in allegra compagnia con l’intrattenimento di musica popolare con il gruppo “Lassa stà i fastidi”.

Qui la locandina con i dettagli del programma

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.