IceOut Awards, lunedì la premiazione della gelateria vincitrice

La vincitrice del contest sarà annunciata lunedì 23 settembre alle 16 nella sede di Forbar. Sono disponibili alcuni posti per i lettori interessati a partecipare

Si terranno lunedì 23 settembre, alle 16, nella sede di Forbar a Gazzada Schianno (via Cesare Battisti 42), le premiazioni di Ice Out Awards 2019.

Ultime ore dunque per votare il sondaggio di VareseNews per scegliere la migliore gelateria tra le finaliste del contest del giornale, realizzato con il sostegno di Forbar e Chicco d’Oro. Ai voti online si sommeranno quelli inviati tramite cartolina e che arriveranno entro il 21 settembre.

La gelateria vincitrice sarà annunciata e premiata nel pomeriggio di lunedì. Sono disponibili alcuni posti anche per i lettori interessati a partecipare, ma occorre prenotarsi scrivendo a comunicazione@varesenews.it.

 

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore