Incendio in una carrozzeria a Vedano Olona

Le fiamme sono divampate attorno alle 7.30 all'interno di un capannone in via Kennedy. Ingenti i danni

Generica 2019

Un incendio è divampato questa mattina all’interno della ditta New Service Assistance, una carrozzeria con attività di recupero stradale a Vedano Olona, in via Kennedy, una laterale di via Adua, la strada che porta verso la frazione San Salvatore di Malnate.

Galleria fotografica

Incendio in una carrozzeria a Vedano Olona 4 di 13

L’allarme è stato lanciato poco dopo le 7.30 da un passante. In breve le fiamme hanno attaccato attrezzature e due veicoli presenti nel capannone dell’attività e si è sviluppata una colonna di fumo visibile da grande distanza.

I vigili del fuoco sono intervenuti velocemente con undici operatori e quattro automezzi: un’autopompa, due autobotti e un carro aria, l’automezzo per il trasporto di bombole di aria respirabile.

I vigili del fuoco hanno spento il rogo e messo in sicurezza l’area. Sul posto anche la Polizia locale di Vedano, allertata intorno alle 7.40 e la prima a recarsi sul posto, e i Carabinieri.

Ingenti i danni: le fiamme hanno distrutto alcuni veicoli e diversa attrezzatura. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito o intossicato.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Settembre 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incendio in una carrozzeria a Vedano Olona 4 di 13

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.