Jeffery Deaver ospite della domenica “in giallo” al Maga

Lo scrittore americano ospite d'onore della giornata che vedrà anche la presenza dei giallisti di Rizzoli Noir

Generico 2018

Una domenica “in giallo” al Maga di Gallarate, con ospite d’eccezione lo scrittore americano Jeffery Deaver.

La giornata dedicata a giallo e noir è un antipasto – per così dire – di Duemilalibri, organizzato da Comune, libreria Biblos e Comune, con Rizzoli editore.

Appuntamento domenica 8 settembre al museo di via De Magri a Gallarate.
Alle ore 16:30 inizierà la tavola rotonda in compagnia di Piera Carlomagno, Roberto Perrone e Giulio Massobrio, terzetto di giallisti che pubblica per Rizzoli Noir.
Alle ore 18:00 sarà poi la volta dello scrittore americano Jeffery Deaver e del suo nuovo libro “Il gioco del mai”, sempre pubblicato da Rizzoli.

Entrambi gli incontri saranno moderati dallo scrittore ed editor Luca Crovi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.