Juve U23 – Pro Patria, al via la vendita dei biglietti

La società bianconera ha comunicato le modalità di vendita dei tagliandi per la gara di domenica 15 settembre

varie

Dopo il pareggio casalingo contro la Pergolettese, la Pro Patria cercherà di trovare la prima vittoria ad Alessandria domenica 15 settembre (ore 17.30) quando sarà ospite della Juventus Under 23. (In foto un’immagine della gara dell’anno scorso)

I tigrotti nelle prime tre di campionato hanno perso la prima contro il Monza e pareggiato – sempre 1-1 – a Gorgonzola contro l’Albinoleffe e nell’ultima sfida contro i cremaschi gialloblu.

A Busto Arsizio invece sono gli ultimi giorni utili per sottoscrivere l’abbonamento; c’è tempo fino a sabato 14 settembre. Botteghini dello Stadio “Speroni” aperti martedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle ore 16.30 alle 18.30. Sabato dalle 10.00 alle 12.00. Prezzi speciali per i giovani, costi vantaggiosi per tutti.

In vista della prossima sfida, la società torinese ha comunicato l’apertura delle prevendite da mercoledì 11 settembre.

Questa la nota ufficiale:

Come comunicato da Juventus Football Club U23, a partire dalle ore 11.00 di domani, mercoledì 11 settembre, sarà attiva la prevendita per assistere ad Juventus U23 – Pro Patria, quarta giornata del Campionato di Serie C in programma Domenica 15 Settembre allo Stadio “Moccagatta” di Alessandria con inizio alle ore 17.30.

I biglietti per la Curva Sud Ospiti potranno essere acquistati al costo di 10 euro (più i diritti di prevendita), 5 euro (più i diritti di prevendita) per le Donne e gli Under 20, seguendo le indicazioni contenute nel link: https://www.juventus.com/it//tickets/prices-and-purchasing/other/juventus-u23/biglietteria-juventus-u23/index.php

e presso il seguente punto vendita autorizzato LisTicket:

BAR SAVOIA – VIA XXII MARZO 2, BUSTO ARSIZIO

 

La vendita dei biglietti per la Curva Sud Ospiti cesserà alle ore 19.00 di sabato 14 Settembre.

 

PREZZO DEI BIGLIETTI:

POLTRONA FERRARI: Intero: 15 euro – Ridotto Donne, Under 20: 10 euro.

TRIBUNA CENTRALE: Intero: 15 euro – Ridotto Donne, Under 20: 10 euro.

TRIBUNA LATERALE: Intero: 10 euro – Ridotto Donne, Under 20: 5 euro.

CURVA SUD OSPITI BALONCIERI: Intero: 10 euro – Ridotto Donne, Under 20: 5 euro.

 

IL GIORNO DELLA GARA, DOMENICA 15 SETTEMBRE, SARANNO IN VENDITA SOLO E SOLTANTO BIGLIETTI PER LE TRIBUNE PRESSO LA BIGLIETTERIA OVEST DELLO STADIO “MOCCAGATTA” (VIA BELLINI, A PARTIRE DELLA ORE 15.30).

NON SARA’ POSSIBILE ACQUISTARE TAGLIANDI PER LA CURVA SUD OSPITI IL GIORNO DELLA GARA.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.