L’emozione delle Frecce Tricolori, da Monza al Lago d’Iseo

Intanto cresce l'attesa per l'Air Show in programma sul Lago di Como nel fine settimana del 28 e 29 settembre

Frecce tricolori a Lovere foto di Aldo Passerello

(Foto il passaggio a Lovere – di Aldo Passarello). Sguardi rivolti verso il cielo per il passaggio delle Frecce Tricolori. La Pattuglia acrobatica nazionale ha aperto oggi il 90esimo Gran Premio d’Italia a Monza subito dopo le note dell’Inno di Mameli.

Dopo aver sorvolato l’autodromo, si sono dirette a Lovere, sull’Alto Lago d’Iseo, dove per il terzo anno consecutivo si sono esibite in occasione del Memorial Mario Stoppani.

Intanto cresce l’attesa per l’Air Show in programma sul Lago di Como nel fine settimana del 28 e 29 settembre. Scenario della manifestazione sarà il litorale di Varenna con le prove che si terranno nella giornata di sabato e lo spettacolo vero e proprio in programma intorno al mezzogiorno di domenica. Nel fine settimana del 12 e 13 ottobre le Frecce Tricolori saranno invece a Linate, momento clou di un fine settimana di eventi previsto in attesa della riapertura dello scalo, in programma il 27 ottobre.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Aeronautica Militare (@aeronautica.militare) in data:

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 08 settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore