Quantcast

Il party benefico saluta l’estate e raccoglie 18mila euro

Oltre duecento partecipanti hanno adeirto al tradizionale appuntamento di fine estate organizzato dalla Fondazione Giacomo Ascoli e Adiuvare

Arrivederci estate 2019

Oltre 200 i partecipanti al party benefico “Arrivederci Estate”, promosso nel segno della collaborazione tra Fondazione Giacomo Ascoli e Adiuvare Onlus (Associazione Diabetici Uniti Varese). Un sodalizio giunto quest’anno alla undicesima edizione, che ieri sera, 28 settembre, si è svolto nella splendida location di Villa San Martino, a Barasso. Grazie anche al sostegno di undici aziende, sensibili ai progetti ambiziosi promossi dalle due Onlus.

Tra le Autorità presenti, Emanuele Monti, al timone della Commissione Sanità Regione Lombardia, che ha dichiarato: «Vi anticipo una grande notizia per Varese: entro la fine dell’anno dovremmo riuscire a stanziare oltre 10 milioni di euro per il terzo lotto dell’ospedale del Ponte, iniziato con la passione e l’amore di tanti di voi».

L’incasso di 18.000 euro circa sarà devoluto sia alla Fondazione Giacomo Ascoli, che ha realizzato e sostiene con diverse attività il Day Center oncoematologico pediatrico al quinto piano dell’Ospedale del Ponte, sia alla Onlus Adiuvare che anche quest’anno punta ai campi scuola per bambini diabetici e all’assistenza qualificata dei piccoli pazienti nell’ambulatorio di diabetologia presso l’ospedale del Ponte.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 29 settembre 2019
Leggi i commenti

Foto

Il party benefico saluta l’estate e raccoglie 18mila euro 3 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore