Piace l’aperitivo al tramonto sulla torre civica per il “Fuori Fiera”

Grande successo per l'apertura della torre civica in occasione del "FuoriFiera" della Fiera di Varese e organizzato da Comune di Varese con la Pro Loco

Sulla Torre Civica con la Pro Loco

Grande successo per l’apertura della torre civica in occasione del “FuoriFiera” della Fiera di Varese e organizzato da Comune di Varese con la Pro Loco.

Trecentoquidici i visitatori che hanno potuto salire sulla torre: un numero che è stato particolarmente alto nella domenica pomeriggio, con posti esauriti e grande lavoro di accompagnamento dei volontari degli Angeli urbani.

Molto apprezzata anche la novità dei suggestivi aperitivi al tramonto a cura di Caesar bar Minigolf con intrattenimento musicale di Riccardo De Chirico alla loggia panoramica della torre. Con loro, hanno “conquistato” la torre anche gli assaggi dei prodotti del Sacro monte: Pandolce, Mustazzitt e Amaro proposti dall’Emporio.

Sulla Torre Civica con la Pro Loco

Nei prossimi giorni Pro Loco comunicherà la cifra raccolta, che verrà utilizzata per migliorare l’esperienza in torre civica: in particolare la visitabilità e sicurezza della torre. «Il successo dell’apertura dimostra la fattibilità e gradimento di un’apertura più frequente – ha confermato Giancarlo Di Ronco, presidente di Pro Loco Varese – Confermiamo la nostra disponibilità a farlo insieme alle persone e associazioni che hanno a cuore il progetto».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.