Prove, premi e tanto sport: il Cus Insubria prepara l’open day

Sabato 14 settembre al campus di via Montegeneroso ci saranno i cancelli aperti per provare le tante attività proposte

sport varese palazzetto università dell'insubria

E’ tutto pronto per dare il via ad un nuovo anno ricco di emozioni e tantissime novità targato Cus Insubria.

Sabato 14 settembre il campus varesino aprirà i cancelli per l’open day che svelerà la vastissima offerta di sport e attività aperte a tutti.

La giornata inizierà alle ore 15.00 con la possibilità di  provare gratuitamente tutti gli sport: volley, danza, tennis, atletica e le tante attività legate al fitness. Si potranno conoscere gli istruttori, a disposizione per  per fornire informazioni e delucidazioni sulle attività da loro gestite.

Dalle ore 18 si aprirà la seconda parte; verranno consegnati i diplomi dei camp estivi e la serata si concluderà con la baby dance.

Il Cus Insubria offrirà anche la possibilità di iscriversi ad una prova gratuita della durata di una settimana per tutti i suoi corsi.

 

IL PROGRAMMA DELL’OPER DAY: 

15,00 – 18,00 Prova attività varie
18,15 – 19,00 Consegna diplomi camp estivo e gadget partecipanti ai corsi
19,00 – 19,30 Baby Dance

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.